We agreed that Destiny Cornucopia is a western or like a western. In reality it’s a boat somewhere. I hope it doesn’t spoil things to say but it’s also maybe important because it connects us to water and so maybe also somehow to waves and the ocean and oceanic feeling.
Is there already something somewhere we could call a baroque western? Something that beholds eroticism and endlessness but is still also flinty?
I want to add that Lupo and Mouton are both from the Four Corners region of the USA and each has a father who is an identical twin. Here, the wolf and the sheep have been cohabiting.
It’s all in the spin and the shimmer.
***
Siamo d’accordo che Destiny Cornucopia è un western o simile a un western. In realtà è più una barca da qualche parte. Spero che dicendolo non rovini le cose, ma è importante anche perché ci collega all’acqua e così, in qualche modo, forse anche alle onde, all’oceano e alla sensazione di oceano.
C’è già qualcosa, da qualche parte, che potremmo definire western barocco? Qualcosa che contempli l’erotismo e l’infinito, ma che sia anche incerto?
Vorrei aggiungere che Lupo e Mouton provengono entrambe dalla regione dei Four Corners, Stati Uniti, e che hanno entrambe un padre gemello omozigote. Qui, il lupo e la pecora hanno convissuto.
Sta tutto nella rotazione e nel luccichio.